Romania e Transilvania in Tour
25.06.2026 Verona – Bergamo Aeroporto – Bucarest – Sinaia – Busteni – Predeal
Ore 03.00 incontro dei partecipanti presso Piazzale 25 Aprile (parcheggio Fronte Stazione Porta Nuova), partenza in bus per raggiungere l’Aeroporto di Bergamo Orio Al Serio, disbrigo delle formalità di imbarco. Ore 6.00 partenza del volo per l’Aeroporto di Bucarest. Incontro con la guida e con pullman GT trasferimento a Sinaia, pranzo al Ristorante. Nel pomeriggio, visita del Castello Peleș a Sinaia e del Castello Cantacuzino a Bușteni. Nel tardo pomeriggio proseguimento del viaggio per Predeal per raggiungere l’hotel il Chek-in e sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
26.06.2026 Predeal – Harman – Brasov – Bran – Predeal
Colazione in hotel e incontro con la guida. Partenza in pullman per la visita alla Chiesa Fortificata di Hărman, seguita da un tour panoramico della città di Brașov con la visita della celebre Chiesa Nera. Pranzo in un’atmosfera elegante presso un ristorante di Brașov. Nel pomeriggio, visita al Castello di Bran (Il famoso castello di Dracula). Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena e pernottamento.
27.06.2026 Predeal – Biertan – Sighisoara – Predeal
Colazione in hotel, incontro con la guida e partenza in pullman per la visita della Chiesa Fortificata di Biertan. Pranzo in ristorante a Sighișoara, seguito da un affascinante tour della città medievale, con visita della Torre dell’Orologio e della Chiesa sulla Collina. La sera, cena in ristrante tradizionale con falò e musica popolare a Predeal. Rientro in hotel per il pernottamento.
28.06.2026 Predeal – Targoviste – Bucarest – Bergamo – Verona
Colazione in hotel, incontro con la guida e carico di tutti i bagagli sul pullman, tour della città di Târgoviște, trasferimento a Bucarest, pranzo in ristorante e tour panoramico della capitale, quindi trasferimento all’aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per il rientro in Italia, Aeroporto di Bergamo, dove ci sarà il pullman per il rientro a Verona.
QUOTAZIONE INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 1.080,00
Supplemento singola € 198,00
Viaggio confermato con minimo 30 partecipanti
La quota include:
Trasferimenti in pullman Verona-Bergamo-Verona;
Pullman per tutta la durata del viaggio;
Volo Aereo Italia-Romania-Italia;
Guida parlante Italiano;
Assistente LMR Viaggi madrelingua Rumena per tutto la durata del viaggio;
Pernottamento in hotel 4 stelle;
2 Mezze Pensioni in Hotel;
1 Cena Tipica in Ristorante;
Pranzi in escursione in ristorante;
Bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 minerale);
Ingressi come da programma;
Assicurazione medico bagaglio;
Omaggio LMR.
La quota non include:
Mance, extra in genere, entrate a musei, scavi, mostre non previste dal programma e tutto quanto non espresso alla voce “La quota include”.
Attenzione, obbligatorio per il viaggio il passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio.
Voli soggetti a riconferma di orario.






