Mercatino di Natale a Rango e Arco

Gita in Pullman GT con partenza da Verona ore 8.00 per raggiungere tramite autostrada Rovereto Sud per poi dirigersi verso l’Antico borgo di Rango di Bleggio dove si svolge il caratteristico e famoso Mercatino di Rango.

Arrivati al parcheggio si ha la possibilità di andare al borgo a piedi (circa 800mt) o tramite navetta a pagamento in loco e visitare individualmente Rango e il suo mercatino.

Il Borgo è stato inserito nell’elenco dei Borghi più belli D’Italia e ciò che lo caratterizza è che tutto pare fermo come una volta! Il famosissimo mercatino non è come i classici a cui si è abituati, tutti nelle casette di legno, ma le luci e l’atmosfera del Natale si fa strada tra stretti vicoli in salita, ampi androni, vecchie legnaie, cortiletti e porticati con artigiani che vendono i loro prodotti.

Pranzo libero nel borgo dove si possono gustare piatti sia caldi (come polenta formaggio e salsiccia fatta in piazza al momento) che freddi (panini e piatti freddi) e dolci tipici fatti al momento (come lo strauben).

Dopo il pranzo proseguimento per la cittadina di Arco per la visita individuale del mercatino di Natale che si snoda lungo le vie e piazze della cittadina nelle tipiche casette di legno dove vendono prodotti tipici natalizi e una rassegna di presepi “Presepi di Via Stranfora” dove si possono ammirare le rappresentazioni in moltissimi materiali, forme e colori!

In tardo pomeriggio rientro a Verona.

Quota di partecipazione adulto € 35,00
Quota di partecipazione bambini fino a 12 anni € 30,00

Minimo 15 partecipanti

Il prezzo include viaggio in pullman, assicurazione medica e accompagnatrice agenzia.
Il prezzo non include pranzo ed extra in genere.

Icona-PDF

Contattaci per avere più informazioni

Telefono:
Cell. + 39 045 890 3554

E-mail:
info@lmrviaggi.com

RELATED POSTS

×

Powered by WhatsApp Chat

×